DONNE SENZA PIÙ VOCE 8 marzo 2024

DONNE SENZA PIÙ VOCE nel 2024

 

A GENNAIO 2024: Annalisa Rizzo, 43 anni, uccisa a coltellate dal marito,Rosa D’Ascenzo 2 gennaio Rosa D’Ascenzo, 71 anni, Maria Russ, Delia Zarniscu, Teresa Sartori, Elisa Scavone, Ester Palmieri.

 

Annalisa Rizzo, 43 anni, uccisa a coltellate dal marito,

 

 

2 GENNAIO, SANT'ORESTE (ROMA): la 71enne Rosa D’Ascenzo è stata uccisa dal marito 73enne. 

 

5 GENNAIO, NARO (AGRIGENTO): due donne romene sono state uccise da un loro coetaneo perché non avevano  accettato un rapporto sessuale con lui, la 56enne Maria Russ e la 58enne Delia Zarnisc

 

11 GENNAIO, VALFLORIANA (TRENTO) Una donna di 38 anni madre di tre bambini, Ester Palmieri, è stata uccisa dal marito 46enne, Igor Moser, che poi si è tolto la vita, impiccandosi.

 

12 GENNAIO, TORINO - E' morta dopo due giorni di agonia la 65enne Elisa Scavone, accoltellata dal marito, Lorenzo Sofia, ex gommista di 70 anni,

 

22 GENNAIO, AGROPOLI (SALERNO) Ad Agropoli, in provincia di Salerno, Annalisa Rizzo, 43 anni, è stata uccisa a coltellate dal marito Vincenzo Carnicelli, 63 anni, al culmine di una lite. L'uomo poi con la stessa arma si è tolto la vita.

 

11 FEBBRAIO, ALTAVILLA MILICIA (PALERMO) Ad Altavilla Milicia (Palermo), un fanatico religioso di 54 anni, Giovanni Barreca, ha ucciso la moglie Antonella Salamone e i due figli Emanuel e Kevin di 5 e 16 anni.

 

13 FEBBRAIO, CISTERNA DI LATINA Due donne, madre e figlia, sono state uccise a Cisterna di Latina. Le vittime hanno 46 e 19 anni.  Salva la ex fidanzata (il vero obiettivo dell’uomo).

 

26 FEBBRAIO, FORNACI DI BARGA (LUCCA) A Fornaci di Barga (Lucca) un 55enne, Vittorio Pescaglini, ha ucciso a coltellate la moglie 52enne, Maria Ferreira, e poi si è costituito.

 

27 FEBBRAIO, BOVOLENTA (PADOVA) Una donna di 41 anni, Sara Buratin, è stata trovata uccisa a coltellate a Bovolenta (Padova). Ad ucciderla il marito che poi si è gettato nel fiume uccidendosi.

...